Pacina – Sangiovese – 2021

Rosato naturale toscano, fermenta spontaneamente e affina in rovere per 24 mesi. Rosato succoso di grande personalità, scalpitante acidità e salinità bilanciate da calore e leggero residuo zuccherino.

Costadilà – Moscato Fior d’Arancio, Glera – 2021

Rifermentato in bottiglia, entusiasmante, macerato per 10 giorni, tutta l’ammaliante aromaticità floreale del moscato al naso, accompagnata da croccantezza di pane appena sfornato e un sorso secco e leggermente amarognolo di buccia di pompelmo. Bollicina unica nel suo genere.

Salvetta – Nosiola – 2020

Vino di grande eleganza e freschezza. Aromi di miele, fiori bianchi e mela cotogna, leggera macerazione e affinamento in botti di acacia per almeno 5 mesi.

Aldrighetti – 2019

Ripasso della Valpolicella da una piccola azienda agricola artigianale di 4 ettari. Vino di corpo, intenso e con profumi di frutta matura, grande persistenza con sentori di vaniglia e ciliegia matura.

Aldo Viola – Catarratto – 2021

Color ambra intenso, per questo catarratto macerato 5 mesi sulle bucce, uve coltivate in maniera biologica, e imbottigliato senza l’aggiunta di solfiti. Note speziate e agrumate intense, sorso complesso, secco e astringente, che invoglia a un altro assaggio.